F1 - Ferrari F2007, il commento di Kimi Raikkonen: ''E’ molto bella''

F1 - Ferrari F2007, il commento di Kimi Raikkonen: ''E’ molto bella''

FIORANO – ‘’E’ molto bella e sarà molto eccitante vederla domani correre in pista’’. Sono queste le prime parole pronunciate dal finlandese Kimi Raikkonen relative alla presentazione della nuova Ferrari F2007 che parteciperà al campionato mondiale di Formula Uno 2007.

’’La mia prima impressione è positiva – ha aggiunto Raikkonen - Sono stato accolto molto bene nel team e ho ottime sensazioni. E’ davvero bello stare in Ferrari e non voglio fare confronti con il passato (McLaren Mercedes, n.d.r.) perché è tutta un'altra storia’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo un lungo periodo di pausa il finlandese non vede l’ora di percorrere i primi passi al volante della monoposto di Maranello, anche se, per accumulare esperienza, i primi test verranno effettuati al volante della 248F1. Come ha dichiarato Raikkonen alla stampa, il programma test definitivo verrà deciso al termine dello shake down che verrà compiuto da Felipe Massa. ‘’Domani (lunedì, n.d.r.) – ha confessato il pilota della Ferrari - sarò in pista per vedere la F2007 correre i suoi primi giri. Ciò che conta per andare forte è avere una buona confidenza con la monoposto. Dovremo lavorare insieme e dare tutti il massimo’’.

Il 2007 tutte le monoposto saranno equipaggiate dalle stesse gomme Bridgestone. Questa l’analisi del neo pilota della Ferrari: ‘’ Non penso che la mono-gomma Bridgestone rappresenterà un vero vantaggio per noi perché le gomme sono comunque differenti rispetto alla passata stagione. Il prossimo anno le gomme saranno uguali per tutti e spetta a noi fare in modo di trarne il massimo’’.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -