F1 - Gran Premio d'Australia, Schumacher: ''La Ferrari ha buona chance''

F1 - Gran Premio d'Australia, Schumacher: ''La Ferrari ha buona chance''

MARANELLO - "Melbourne segnerà l'inizio di un nuovo capitolo nella straordinaria storia della Scuderia". A dichiararlo è stato l'Amministratore Delegato della Ferrari Jean Todt all'indomani della partenza della Scuderia Ferrari per Melbourne, sede del primo Gran Premio stagionale di Formula Uno. "Dopo undici anni non ci sarà più Michael Schumacher al volante di una nostra macchina e toccherà a Felipe Massa e a Kimi Raikkonen difendere i nostri colori. In questi mesi abbiamo lavorato bene ma, come sempre, il vero quadro della situazione lo avremo soltanto a partire dalle qualifiche di sabato pomeriggio."

Negli uffici della Gestione Sportiva, si sono svolte le ultime riunioni per preparare il Gran Premio d'Australia. In queste circostanze ha partecipato anche il sette volte campione del mondo Michael Schumacher: "La mia sensazione e' che siamo molto ben preparati per la prima gara e, quindi, dovremmo avere delle buone chance" dichiarato il tedesco.

Dopo undici stagione Schumi non sarà al via, ma per lui non sembra essere un problema: "Non vedo l'ora che inizi il campionato perché credo che sara' molto interessante ed emozionante. Adesso tutto quello che posso fare è incrociare le dita e fare il mio in bocca al lupo alla Ferrari".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -