F1 - Gran Premio di Spagna, Todt: ''Un grande Felipe Massa, una grande Ferrari''

F1 - Gran Premio di Spagna, Todt: ''Un grande Felipe Massa, una grande Ferrari''

BARCELLONA – “Pole position, vittoria e miglior crono in gara: per la seconda volta consecutiva un weekend perfetto per Felipe Massa, davvero grande oggi insieme ad una grande Ferrari’’. Jean Todt commenta così il terzo successo stagionale per il team di Maranello, il 195esimo della carriera.


‘’E’ stata una gara caratterizzata da forti emozioni – ha proseguito Todt nella sua analisi - soprattutto nella prima parte: il duello alla partenza fra Felipe (Massa, n.d.r.) e Alonso, il dispiacere per il ritiro di Kimi (Raikkonen, n.d.r.) a causa di un problema nel cablaggio dell’alternatore, la fiammata in occasione del primo pit stop. Nella seconda parte della corsa Felipe ha guidato in maniera impeccabile, controllando la situazione e portando a casa un bellissimo successo’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Todt prende atto della competitività della McLaren e per questo motivo la Ferrari si metterà subito al lavoro per migliorare la già ottima F2007: ‘’Malgrado tre vittorie e quattro pole position ci ritroviamo ad inseguire in entrambe le classifiche, a dimostrazione della grande competitività dei nostri principali avversari. Questa stagione è caratterizzata da una grandissima incertezza e abbiamo ancora tanta strada e tanto lavoro da fare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.’’

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -