F1 - Gran Premio di Spagna, ultime libere: dominio McLanen. Ferrari in difficoltà

F1 - Gran Premio di Spagna, ultime libere: dominio McLanen. Ferrari in difficoltà

BARCELLONA – La McLaren Mercedes si conferma il team da battere anche nel terzo ed ultimo turno di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta prova del campionato mondiale di Formula Uno. Il miglior tempo è stato realizzato dal britannico Lewis Hamilton in 1’21’’233, precedendo di soli 79 millesimi il compagno di squadra Fernando Alonso. Ottime performance anche per le Bmw Sauber di Robert Kubica e Nick Heidfeld, rispettivamente al terzo e al quarto posto.


Solo seste e settime le Ferrari di Felipe Massa e Kimi Raikkonen rispettivamente a 4 e 6 decimi. Alle spalle della Red Bull Renault di David Coulthard. Alle spalle delle Rosse di Maranello si sono piazzati Anthony Davidson (Super Aguri), Nico Rosberg (Williams – Toyota) e Heikki Kovalainen (Renault). Undicesimo e dodicesimo posto per gli italiani Giancarlo Fisichella (Renault) e Jarno Trulli (Panasonic Toyota).


Le Ferrari pagano le alte temperature dell’asfalto (al di sopra dei 40°C), anche se Massa a gomme dure ha realizzato la migliore performance.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto la Malesia ha rinnovato il contratto con Bernie Ecclestone fino al 2015. Lo ha reso noto il presidente del circuito Mokhazani Mahathir.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -