F1, Test in Bahrain, strapotere Ferrari. Massa precede Raikkonen

F1, Test in Bahrain, strapotere Ferrari. Massa precede Raikkonen

SAKHIR - Felipe Massa ha fatto segnare il miglior tempo del primo giorno di test della F1 sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Il brasiliano della Ferrari ha girato con il miglior tempo di 1'31''776, precedendo il compagno di squadra Kimi Raikkonen che ha ottenuto come crono 1'31''901

Contrariamente alle precedenti sessioni di test sono apparse molto competitive le Honda RA107 di Jenson Button e Rubens Barrichello, rispettivamente al terzo e al quinto posto. Tra i due del team nipponico si è inserito il pilota inglese della McLaren Mercedes Lewis Hamilton.

Sesto tempo per il collaudatore del team di Woking Pedro De La Rosa davanti al collaudatore del team Bmw Sauber Sebastian Vettel, alla Panasonic Toyota di Jarno Trulli, alla Bmw Sauber di Nick Heidfeld e alla Super Aguri di Anthony Davidson a chiudere la top ten.

Undicesimo tempo cronometrico per la Renault di Heikki Kovalainen davanti a quella del collaudatore Nelson Piquet Junior.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiude la classifica la Toro Rosso di Tonio Liuzzi alle spalle delle Red Bull di Mark Webber a quella di David Coulthard e alla Panasonic Toyota di Ralf Schumacher.

Alla tre giorni sul circuito di Sakhir prendono parte 9 degli 11 team che a partire dal 18 marzo saranno al via del Mondiale di F1. La prossima settimana si replichera', sempre in Bahrain, con altri tre giorni di test.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -