Ferrari, Domenicali: ''Abbiamo fatto il nostro dovere''

Ferrari, Domenicali: ''Abbiamo fatto il nostro dovere''

All’indomani della doppietta maturata sul circuito catalano del Montmelò in Spagna, in casa Ferrari si festeggia con moderazione. "E' stata una bella vittoria, ma non esageriamo. Abbiamo fatto solo il nostro dovere – ha dichiarato ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport', il direttore della gestione sportiva del team di Maranello, Stefano Domenicali -. Certo, è stata una doppietta importante per il campionato, arrivata in una gara non semplice a causa della doppia safety-car che ha interrotto il passo".

 

"Noi dobbiamo mantenere questo approccio – ha affermato Domenicali-, con la cattiveria giusta. Dobbiamo pensare solo a lavorare. Siamo consapevoli di avere una buona vettura, grazie al lavoro fatto dalla squadra e da tutto il gruppo. Ma ogni due settimane ci attendono sfide importanti , e le condizioni cambiano non solo per ragioni che dipendono da noi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Ferrari è tornata immediatamente competitiva dopo il passo falso nel Gp d'esordio a Melbourne. "Dopo l'Australia in molti ci davano gia' per defunti – ha commentato il dirigente della 'rossa'-, ma non lo siamo mai stati. Noi andiamo avanti cosi' rispettando sempre i nostri concorrenti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -