Ferrari, gioia Montezemolo: ''Mi sono commosso''

Ferrari, gioia Montezemolo: ''Mi sono commosso''

Ferrari, gioia Montezemolo: ''Mi sono commosso''

SILVERSTONE - E' incontenibile la gioia di Luca Cordero di Montezemolo per il primo successo stagionale agguantato in Inghilterra da Fernando Alonso. Il presidente della Ferriari non ha nascosto di essersi commosso quando è suonato sul podio l'inno d'Italia: "Abbiamo trionfato a Silverstone, proprio dove vincemmo la nostra prima gara in Formula 1 e questo mi ha commosso in maniera particolare", ha rilevato Montezemolo.

 

Il numero uno del Cavallino Rampante ha evidenziato gli sforzi fatti a Maranello per tornare a lottare per il gradino più alto del podio dopo un difficile inizio di stagione: "Questa è la Ferrari, una squadra che combatte sempre e non si arrende mai, ai vertici da sessant'anni. Ringrazio tutta la squadra, a cui avevo chiesto uno sforzo incredibile, anche per i nostri tifosi".

 

Quindi parole di elogio per i piloti: "Fernando è stato bravissimo, facendo una gara straordinaria e anche Felipe (Massa, ndr) è stato bravo, combattendo fino all'ultimo". "Per noi significa tanto esser stati competitivi a Silverstone - ha affermato il team principal, Stefano Domenicali -. Aabbiamo fatto molte modifiche alla macchina e ringrazio i meccanici che hanno lavorato giorno e notte per regalarci questo splendido week-end".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -