Ferrari, Massa riconfermato fino al 2012: ''Motivo d'orgoglio''

Ferrari, Massa riconfermato fino al 2012: ''Motivo d'orgoglio''

Ferrari, Massa riconfermato fino al 2012: ''Motivo d'orgoglio''

MARANELLO - Alla vigilia del Gran Premio del Canada la Ferrari conferma Felipe Massa per le prossimo anno. Fino al 2012 il brasiliano farà coppia con Fernando Alonso. Insomma, la Scuderia di Maranello ha scelto di continuare con la strada della stabilità. "Sono molto felice di avere la possibilità di guidare per la Ferrari per altre due stagioni - ha detto Massa -. E' un motivo d'orgoglio per me continuare a lavorare in una squadra che vedo come una seconda famiglia".

 

Ad inizio stagione si era parlato di un possibile arrivo di Robert Kubica in ‘Rosso'. Probabilmente il polacco resterà in Renault. "Felipe fa parte della Ferrari ormai da quasi un decennio e insieme a noi è cresciuto come uomo e pilota, attraversando momenti difficili e altri di grande felicità", ha detto Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, che ha evidenziato come la coppia Alonso-Massa sia "pari in termini di talento, velocità e abilità di lavorare insieme per il bene del team".

 

Con la Ferrari Massa ha disputato 69 gran premi, vincendone 11 e arrivando vicinissimo alla conquista del titolo mondiale nel 2008. Il brasiliano lo ha perso per un solo punto a favore di Lewis Hamilton.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -