Ferrari, Massa: ''Con Fernando tutto come prima''

Ferrari, Massa: ''Con Fernando tutto come prima''

Ferrari, Massa: ''Con Fernando tutto come prima''

MARANELLO - Felipe Massa tranquillizza i tifosi della Ferrari: "Fra me e Fernando la situazione è quella di sempre e non sarà certo un sorpasso a cambiarla". Il brasiliano smentisce così attriti con il compagno di squadra per quella rischiosa manovra compiuta dallo spagnolo all'ingresso della corsa box durante il Gran Premio della Cina al giro 19. Massa ha affermato di aver parlato con Alonso "come parliamo tutti i giorni quando siamo in pista".

 

"Sappiamo bene che cosa vuole la Ferrari da noi piloti e come dobbiamo comportarci in pista", ha aggiunto. "Questo episodio fa scalpore soltanto perché è avvenuto fra due compagni di squadra - ha dichiarato Alonso -. Se l'altra macchina fosse stata verde o grigia saremmo tutti ad esaltare la manovra invece perdiamo tempo a creare polemiche dove non esistono".

 

"Felipe ed io - ha proseguito il bi-campione del mondo - facciamo la nostra gara, sapendo che l'interesse della squadra viene prima del nostro. Sappiamo come comportarci e lo abbiamo dimostrato anche in altre occasioni in queste prime gare. Non sono certo i duelli in pista che creano problemi all'interno di un team e io lo so per esperienza diretta", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -