Ferrari, Montezemolo scrive ai tifosi: ''Abbiamo sbagliato ai box''

Ferrari, Montezemolo scrive ai tifosi: ''Abbiamo sbagliato ai box''

Ferrari, Montezemolo scrive ai tifosi: ''Abbiamo sbagliato ai box''

MARANELLO - "Una valutazione errata del muretto in una fase cruciale ha compromesso la gara e, con essa, la conquista del titolo". Luca Cordero di Montezemolo ha scritto ai tifosi della Ferrari a distanza di qualche giorno dalla disfatta di Abu Dhabi. Il presidente del Cavallino ha confessato di aver sentito vicino il traguardo dopo la qualifica del sabato, quando Fernando Alonso con uno straordinario ultimo giro era riuscito ad ottenere un'ottima terza posizione.

 

Ai tifosi della Rossa, Montezemolo ha evidenziato "l'impegno, la dedizione e la competenza" che ci ha messo ogni organo della squadra. "Purtroppo il finale non è stato all'altezza di una stagione esaltante che ci ha visto protagonisti di una rimonta incredibile ed è per questo che il risultato ci lascia ancor a più amaro in bocca", ha evidenziato il presidente della Ferrari, che ha ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto fino alla fine Fernando Alonso e Felipe Massa.

Montezemolo in questi giorni ha ricevuto "tantissimi messaggi di incoraggiamento che hanno reso ancora più forte la voglia di reagire. Vorremmo tutti poter tornare in pista subito, per prenderci una rivincita, ma dovremo aspettare l'inizio del prossimo campionato. Nel frattempo abbiamo continuato a lavorare senza sosta alla nuova monoposto del 2011 perché io, la squadra e tutti voi abbiamo un obiettivo ben chiaro: portare in pista una macchina vincente, sin dalla prima gara".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -