Ferrari, Rossi incontra Domenicali a Imola: nuovo test sulla 'rossa'

Ferrari, Rossi incontra Domenicali a Imola: nuovo test sulla 'rossa'

Ferrari, Rossi incontra Domenicali a Imola: nuovo test sulla 'rossa'

IMOLA - Incontro speciale mercoledì mattina a Imola. Il direttore sportivo della Scuderia Ferrari, Stefano Domenicali, ha incontrato nella sede della Banca di Imola, niente popò di meno che Valentino Rossi, fresco campione del mondo in MotoGp. Probabilmente hanno pianificato il test che il pilota di Tavullia sosterrà al volante della Ferrari. Quel che è certo è che Rossi si calerà nell'abitacolo delle monoposto di Felipe Massa e Kimi Raikkonen a campionati conclusi.

 

Rossi è poi partito per la volta di Valencia dove questo fine settimana sarà impegnato per l'ultima prova del motomondiale. Quindi, sempre al ‘Ricardo Tormo' di Valencia, sarà impegnato in un'importantissima sessione di test in chiave 2009 dove il campione del mondo proverà la versione ibrida della M1 con la quale disputerà il prossimo campionato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopodichè Rossi si rilasserà partecipando al Rally di Monza ed al Rally del Galles. Ancora top secret la data in cui il ‘Dottore' tornerà al volante della ‘Rossa' di Maranello. Il primo contatto ci fu nel 2004, alla vigilia del Gran Premio di San Marino, sul circuito di Fiorano. Nel 2005, dopo aver conquistato la settima corona mondiale con le due ruote, a Rossi balenò in mente l'idea di lanciarsi in Formula Uno, ma poi tornò sui suoi passi, decidendo così di rimanere in MotoGp per diventare il pilota più vincente della storia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -