La Caterham svela la vettura 2012, è giallo sui piloti

E' la Caterham la prima scuderia a svelare la monoposto che disputerà il mondiale 2012 di Formula Uno. La squadra di Tony Fernandes ha mostrato sul web l'immagine della CT01

E' la Caterham la prima scuderia a svelare la monoposto che disputerà il mondiale 2012 di Formula Uno. La squadra di Tony Fernandes ha mostrato sul web l'immagine della CT01, che sarà spinta dall'otto cilindri Renault. La vettura dispone del retrotreno e sistema Kers della Red Bull. A detta dei tecnici la monoposto è decisamente migliorata dal punto di vista aerodinamico rispetto a quella che Jarno Trulli e Heikki Kovalainen hanno portato in pista nel 2011.

Benchè confermato, Trulli non è ancora sicuro del suo posto. C'è infatti il russo Vitaly Petrov, che potrebbe portare al team di Fernandes una buona somma di denaro grazie agli sponsor. L'ex pilota della Lotus Renault potrebbe però avere un ruolo in Pirelli o persino vestire la tuta da terzo pilota in Ferrari.  Se ne saprà di più probabilmente la prossima settimana.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -