FP2 Abu Dhabi, dominio McLaren. Attardate le Ferrari

FP2 Abu Dhabi, dominio McLaren. Attardate le Ferrari

FP2 Abu Dhabi, dominio McLaren. Attardate le Ferrari

ABU DHABI - Sarà difficile per la Ferrari strappare alla McLaren Mercedes il terzo posto nel campionato Costruttori. Le "frecce d'argento" hanno dominato il venerdì di Abu Dhabi, ultimo round del mondiale di F1. La migliore prestazione è stata ottenuta dal finlandese Heikki Kovalainen in n 1'41"307, staccando di 197 millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton, e di 234 il neo campione del mondo Jenson Button, a 234 millesimi.

 

Quarto tempo per la Red Bull-Renault di Sebastian Vettel (1'41''591) davanti al sorprendente Kamui Kobayashi, che ha sostituito Timo Glock alla Toyota. Il giapponese ha girato in 1'41''636 precedendo la Toro Rosso dello svizzero Sebastien Buemi e la Red Bull-Renault dell'australiano Mark Webber.

 

La top ten è completata dalla Brawn Gp di Rubens Barrichello, dalla Williams Toyota di Nico Rosberg e dalla Ferrari di Kimi Raikkonen (1'41"987). Male Giancarlo Fisichella, solo 17esimo (1'42''932) appena dietro alla Renault di Fernando Alonso (1'42''782). Lo spagnolo, a sua volta, è stato preceduto da Jarno Trulli (Toyota) e Tonio Liuzzi (Force India-Mercedes).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -