Gp Canada, venerdì a Hamilton. Ferrari veloci con Alonso e Massa

E' di Lewis Hamilton la migliore prestazione nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Canada, settimo round del mondiale di F1. Il portacolori della McLaren Mercedes ha girato in 1'15”259

E' di Lewis Hamilton la migliore prestazione nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Canada, settimo round del mondiale di F1. Il portacolori della McLaren Mercedes ha girato in 1'15”259, precedendo di 54 e 151 millesimi le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa. La scuderia di Maranello si è presentata a Montreal in ottima forma, svolgendo il programma di lavoro con gli scarichi montati verso l'esterno.

Non è da meno la Red Bull Renault di Sebastian Vettel, quinto a poco più di due decimi da Hamilton. Seguono la Force India di Kamui Kobayashi, la Mercedes Gp di Michael Schumacher e la McLaren di Jenson Button. La sessione è stata caratterizzata da due sessioni: al mattino ha inaugurato Heikki Kovalainen, che ha immediato nella seconda chicane, con esposizione della bandiera rossa.

Nella seconda è stato Bruno Senna a far interrompere la sessione, che ha sbattuto all'ultima chicane. Paura nei box HRT, con Pedro De La Rosa che ha investito un meccanico. Per il meccanico accertamenti all'ospedale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -