Gp Cina, Hamilton: "Mi sono concentrato sulla gara"

“Mi sto concentrando sulla gara”. Così Lewis Hamilton dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Cina, chiusa al secondo posto alle spalle di Michael Schumacher

“Mi sto concentrando sulla gara”. Così Lewis Hamilton dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Cina, chiusa al secondo posto alle spalle di Michael Schumacher. Il portacolori della McLaren Mercedes ha ammesso non ha pensato troppo al tempo sul giro: “Abbiamo cercato di migliorare la consistenza e la gestione dei pneumatici – ha evidenziato il campione del mondo 2008 -. L'obiettivo sarà quello di migliorare il bilanciamento della monoposto”.

Hamilton si è detto “abbastanza contento” della sua McLaren. Quindi ha poi analizzato anche la concorrenza: “Red Bull e Mercedes sembrano aver un buon passo, ma noi continueremo a dare il massimo, in particolar modo dopo aver la penalità di cinque posizioni per la sostituzione del cambio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Deluso Jenson Button: “Non è stata una gran giornata, ma ci sono ancora un sacco di informazioni che ci posso consentire di migliorare”. “La monoposto va bene – ha continuato il campione del mondo 2009 e vincitore di Melbourne, primo round del mondiale -. Analizzando i dati abbiamo già trovato i punti su cui lavorare. Il passo c'è, noi dobbiamo solo tirarlo fuori”.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -