Gp Malesia, Perez: "Io al posto di Massa? Solo rumours"

C'è chi avanza la candidatura di Jarno Trulli o di Sergio Perez al posto di Felipe Massa. Secondo alcune indiscrezioni, il team di Maranello starebbe pensando al messicano della Sauber per un eventuale sostituzione del brasiliano

C'è chi avanza la candidatura di Jarno Trulli o di Sergio Perez al posto di Felipe Massa. Secondo alcune indiscrezioni, il team di Maranello starebbe pensando al messicano della Sauber per un eventuale sostituzione del brasiliano, incappato in un inizio di stagione piuttosto negativo. “Sono solo rumours”, ha commentato Perez, pilota che rientra nel programma Ferrari Driver Academy. Il messicano si è detto concentrato solamente sul lavoro con la Sauber.

A Melbourne Perez ha conquistato un ottimo ottavo posto: “La macchina è competitiva – ha confermato il giovane pilota -. Siamo più veloci rispetto al 2011 e non escludo che in qualche gara possiamo anche sorprendere”. Le ambizioni del messicano sono alte: “Mi aspetto qualcosa di piu' anche perche' non siamo cosi' distanti dai grandi team”. Quanto all'imminente Gran Premio della Malesia l'obiettivo è tornare in zona punti: “Spero di aver un weekend positivo”.

Quanto al caso Massa, Perez commenta così il rendimento del collega brasiliano: “E' stata solo la prima gara della stagione, quindi è molto presto per speculare". Il messicano resta insomma “completamente concentrato sul lavoro con il mio team", tagliando corto in merito alle vloci che lo vorrebbero presto in Ferrari: “I rumours sono solo rumours...”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -