Gp Ungheria, FP2. Sfreccia Hamilton, Renault davanti alle Ferrari

Gp Ungheria, FP2. Sfreccia Hamilton, Renault davanti alle Ferrari

Gp Ungheria, FP2. Sfreccia Hamilton, Renault davanti alle Ferrari

Lewis Hamilton velocissimo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Ungheria, undicesima prova del mondiale di F1. Il portacolori della McLaren Mercedes ha dimostrato di trovarsi a suo agio anche sul tortuoso tracciato dell'Hungaroring piazzando la sua MP4-23 davanti a tutti grazie al crono di 1'20''554. Alle sue spalle si è confermato in splendida forma Nelsinho Piquet, galvanizzato dal podio conquistato ad Hockenheim.

 

SORPRESA RENAULT - Il brasiliano della Renault ha fermato il cronometro sul tempo di 1'20''748, precedendo di soli 12 millesimi la seconda delle McLaren Mercedes, quella di Heikki Kovalainen. Dietro al finlandese si è collocata la Renault di Fernando Alonso (1'20''928). Solo quinto e sesto tempo per Kimi Raikkonen (1'21''009) e Felipe Massa, quest'ultimo il più veloce al mattino con 1'20''981: i due della Ferrari sono divisi da un solo millesimo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TRULLI NELLA TOP TEN - Completano la top ten le Bmw Sauber di Nick Heidfeld e Robert Kubica, rispettivamente a 584 e 809 millesimi da Hamilton, la Panasonic Toyota di Jarno Trulli (1'21''505) e la Williams Toyota di Nico Rosberg, distante dalla McLaren del leader del mondiale di 1''027. Giancarlo Fisichella (Force India-Ferrari) si è classificato diciassettesimo grazie al tempo di 1'22''197.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -