Raikkonen si prepara alla sfida con la Renault: "Sono felice"

Kimi Raikkonen è ansioso di scendere in pista a Jerez per la prima sessione di test invernali in vista del mondiale 2012 di Formula Uno

Kimi Raikkonen è ansioso di scendere in pista a Jerez per la prima sessione di test invernali in vista del mondiale 2012 di Formula Uno. Nei giorni scorsi l'ex campione del mondo è stato ad Enstone per provare il sedile della sua Lotus Renault: “E' la prima volta che mi sono seduto in una vettura di F1 con un casco dopo l'ultima gara del 2009 – ha affermato l'ex pilota di Sauber, Mclaren e Ferrari -. All'inizio l'abitacolo sembrava un po' piccolo, ma questo è normale”.

Il finlandese ha spiegato che quella della preparazione del posto di guida è uno dei lavori più importanti da svolgere prima della stazione, perchè si regolano i comandi e si costruisce il seggiolino sulle dimensioni del pilota. Quanto alla nuova vettura, Raikkonen ha confessato che in fabbrica si sta lavorando con una certa frenesia: “ogni singolo reparto lavora a pieno ritmo in modo da avere tutto pronto in tempo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il campione del mondo 2007 ha poi parlato del suo ritorno in Formula Uno: “E' una buona cosa e spero che lo sarà per la squadra e anche i tifosi. La cosa principale è fare quello che volevo e ho una buona opportunità con la Renault, quindi sono felice”.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Raikkonen jr.
    Raikkonen jr.

    Vai kimi torna quello di una volta !!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -