La Caterham silura Trulli, F1 orfana di piloti italiani

Formula Uno orfana di piloti italiani. Non accadeva dal 1970. La Caterham ha infatti silurato Jarno Trulli. L'abruzzese è stato rimpiazzato dal russo Vitaly Petrov, ex Lotus Renault

(credit TM News/Infophoto)

Formula Uno orfana di piloti italiani. Non accadeva dal 1970. La Caterham ha infatti silurato Jarno Trulli. L'abruzzese è stato rimpiazzato dal russo Vitaly Petrov, ex Lotus Renault, che andrà così ad affiancare il finlandese Heikki Kovalainen. L'annuncio è stato dato direttamente dal team principal, Tony Fernandes, che ha ringraziato Trulli per il ruolo che ha svolto nella scuderia dal dicembre del 2009.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Caterham ha preferito i 10 milioni di euro portati in dote da Petrov all'esperienza di Trulli. Ma Fernandes ha spiegato che l'arrivo del russo “ è stato fatto nella convinzione che il nuovo pilota porterà nuovo entusiasmo nella squadra e con un occhio anche al mercato economico globale”. Sereno Trulli:  “Il mio non è un addio ma solo un arrivederci. Ho ricevuto già tante offerte, non penso di stare a casa ancora per lungo tempo”.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -