La nuova McLaren è la più bella F1 del 2012

Nei giorni scorsi la McLaren ha svelato la vettura 2012. "La parte posteriore della vettura è molto più pulita di quanto non fosse l'anno scorso - ha affermato Lewis Hamilton

(credit TM News/Infophoto)

Nei giorni scorsi la McLaren ha svelato la vettura 2012. “La parte posteriore della vettura è molto più pulita di quanto non fosse l'anno scorso – ha affermato Lewis Hamilton -. E' estremamente rastremata per migliorare l'aerodinamica”. La MP4-27 presenta un’ala posteriore migliorata in termini di carico aerodinamico, così come è stato migliorato anche il fondo piatto posteriore, per recuperare la deportanza che mancherà senza il diffusore soffiato.

L’ex campione del mondo 2008 è fiducioso: “Penso che i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico e sapremo trovare una soluzione a questa sfida”. Continua con entusiasmo Hamilton: “Penso che sia la vettura meglio rifinita che abbiamo avuto da po' di tempo”. Altre novità riguardano le fiancate, che dalla forma di L sono diventate alte e rettangolari. Non c’è la forma squadrata nel muso, che punto all’ingiù. Ampliati gli specchietti: “Felipe Massa sarà molto felice di questo”, ha sorriso Hamilton.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Comprenderemo i limiti della vettura durante i giorni di test in modo da arrivare alla prima gara con fiducia – ha dichiarato Jenson Button, vice campione del mondo 2011 -. Siamo entusiasti di scendere in pista. Sono sicuro che tutti sono un po' preoccupati per le prestazioni, ma io non vedo l'ora di entrare nell'abitacolo”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -