La Red Bull teme Button

Secondo Chris Horner, team principal della Red Bull, è Jenson Button il principale avversario nel 2012. In un'intervista rilasciata alla Bbc, Horner ha evidenziato la qualità altissima della McLaren Mercedes

Sebastian Vettel (credit TM News/Infophoto)

Secondo Chris Horner, team principal della Red Bull, è Jenson Button il principale avversario nel 2012. In un'intervista rilasciata alla Bbc, Horner ha evidenziato la qualità altissima della McLaren Mercedes: “Hamilton spingerà fortissimo e Button è reduce da una grande stagione. Ma se dovessi scegliere l'avversario numero uno, probabilmente direi Button”. La Ferrari ha evidenziato non poche difficoltà in questo pre-campionato, ma il boss della Red Bull non taglia fuori Fernando Alonso.

“E' un pilota di livello assoluto”. Horner si è poi detto curioso del rientro di Kimi Raikkonen: “Sarà interessante rivederlo in pista”. Guardando in casa, il team principal della Red Bull vede una RB8 competitiva: “Abbiamo portato al debutto aggiornamenti e sicuramente saranno usati in Australia. Siamo pronti per un campionato che si annuncia affascinante. Nulla garantisce che vengano confermate le gerarchie dell'ultimo anno”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -