Massa guarda alla Cina: "Non voglio continuare così"

Felipe Massa sfoga la sua frustrazione a pochi giorni del Gran Premio della Cina: “Non posso nè, soprattutto, voglio continuare così, questo è certo"

Felipe Massa sfoga la sua frustrazione a pochi giorni del Gran Premio della Cina: “Non posso nè, soprattutto, voglio continuare così, questo è certo". A Shanghai il brasiliano è già salito due volte sul podio: terzo nel 2007 e secondo nel 2008: “ E' una pista che mi piace: ci sono tanti tipi di curve e un rettilineo lunghissimo dove già prima dell'era del DRS si potevano fare dei sorpassi”, ha evidenziato il pilota della Ferrari.

Massa dribbla le critiche della stampa (“ci sono abituato, non è certo la prima volta che accade”), ma sottolinea di aver la fiducia di Maranello: “Questo è quello che conta. E so bene, per averlo vissuto tante volte in passato, che basta poco per cambiare una situazione da negativa a positiva”. Per il weekend, l'auspicio di Massa è di “avere un Gran Premio normale, senza problemi, sin da venerdì: questo e' fondamentale per poter finalmente ottenere un buon risultato”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vice campione del mondo 2008 è consapevole di non attendersi un weekend facile, “anche perchè non credo che ci potremo aspettare grandi novità, almeno a breve termine. Dovremo cercare di spremere tutto il possibile da quello che abbiamo, come Fernando (Alonso, ndr) è riuscito a fare sia in Australia che in Malesia”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -