Montezemolo rassicura il popolo della Ferrari: "Siamo determinati"

Luca Cordero di Montezemolo rassicura il popolo della Ferrari dopo un pre-campionato che ha visto la rossa in sofferenza con Fernando Alonso e Felipe Massa

Fernando Alonso (credit TM News/Infophoto)

Mentre a Maranello si sta procedendo all'analisi dei risultati dei test a Barcellona e allo sviluppo della F2012, Luca Cordero di Montezemolo rassicura il popolo della Ferrari dopo un pre-campionato che ha visto la rossa in sofferenza con Fernando Alonso e Felipe Massa. Il numero uno del Cavallino vede la squadra “molto concentrata e determinata”, e piloti, tecnici hanno “una gran voglia di reagire a un precampionato che è stato inferiore a quelli che erano i nostri obiettivi e di dimostrare tutto il loro valore”.

Montezemolo non si scompone sull'attuale livello della Ferrari, osservando che la verità emergerà dopo le qualifiche del Gran Premio d'Australia, primo round del mondiale di F1. “Ora si possono fare soltanto delle supposizioni – ha evidenziato il numero uno di Maranello -. Comunque vada a Melbourne, vorrei ricordare a tutti che questo sarà il campionato più lungo della storia della F.1 e non si potranno certo trarre delle conclusioni dopo una gara”.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -