Montezemolo: ''Ferrari può vincere anche quest'anno''

Montezemolo: ''Ferrari può vincere anche quest'anno''

Montezemolo: ''Ferrari può vincere anche quest'anno''

''Sono convinto che possiamo vincere anche quest'anno il titolo mondiale in Formula 1, ma tocco ferro''. Il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, ha risposto così ad una domanda del noto giornalista statunitense Charlie Rose, conduttore dell'omonimo talk show. ''Lo abbiamo fatto lo scorso anno perchè noi siamo una squadra - ha continuato Montezemolo- e quest'anno abbiamo anche una macchina migliore di quella dello scorso anno''.

''La Ferrari California -ha aggiunto parlando delle vettura da strada- e' una macchina fantastica che completera' la nostra gamma affiancandosi alla F430; sono due vetture destinate a due diversi tipi di clienti. Anche questa vettura e' il top della tecnologia e del design, perche' come sempre e' frutto della passione delle persone che lavorano in Ferrari''.

Il presidente della Scuderia di Maranello ha ricordato anche i momenti in Ferrari particolarmente emozionanti: ''Il ritorno alla vittoria del Campionato di Formula 1 Piloti e Costruttori nel 2000 dopo oltre 20 anni e l'aver vinto per Ferrari il premio europeo come Miglior Azienda in cui lavorare nel 2007''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -