La nuova Ferrari il 3 febbraio, Domenicali: "Sarà rivoluzionaria"

Sarà svelata a Fiorano venerdì 3 febbraio la nuova Ferrari. Lo ha annunciato il team principal della Scuderia di Maranello, Stefano Domenicali, nel corso del meeting del Cavallino a Madonna di Campiglio

Sarà svelata a Fiorano venerdì 3 febbraio la nuova Ferrari. Lo ha annunciato il team principal della Scuderia di Maranello, Stefano Domenicali, nel corso del meeting del Cavallino a Madonna di Campiglio. “Sarà un progetto totalmente nuovo – ha assicurato Domenicali -. Non avrà nulla a che vedere con quello fallimentare dello scorso anno. Siamo al lavoro ed i tecnici stanno esplorando a fondo tutte le pieghe del regolamento per utilizzare dei concetti rivoluzionari".

La nuova macchina sarà svezzata a Fiorano per qualche giro lo stesso giorno della presentazione o al massimo il giorno successivo, mentre il 7 febbraio a Jerez De La Frontera, in Spagna, è atteso il primo vero test. Domenicali ha poi parlato dei piloti: “Fernando Alonso ha fatto un 2011 straordinario – ha evidenziato l'imolese -. Con la macchina che aveva ha ottenuto risultati strepitosi. E' il pilota più forte al mondo”. Per Felipe Massa, invece, si attendo un 2012 di riscatto: “Sa quanto questa stagione sia importante per lui”.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -