Svelata la nuova Ferrari, nata per vincere

Nata per vincere. La neve ha rimandato la presentazione ufficiale della nuova Ferrari. La nuova rossa, F2012 il suo nome, si è svelata sul web. Presenta una forma particolarmente aggressiva,

Nata per vincere. La neve ha rimandato la presentazione ufficiale della nuova Ferrari. La nuova rossa, F2012 il suo nome, si è svelata sul web. Presenta una forma particolarmente aggressiva, con un muso inedito che presenta uno scalino che punta verso il basso squadrando molto la forma dell’anteriore. “Speriamo di esser sempre vincenti e sul podio”, è l’auspicio di Fernando Alonso, che svezzerà la vettura la prossima settimana nei test a Jerez.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spagnolo è stato chiaro: “ Per lottare per il titolo serve un lavoro intenso. Dobbiamo esser uniti e determinati. E’ questa la responsabilità di guidare una Ferrari”. Vuole tornare a lottare per il titolo Feplipe Massa: “Sono fiducioso, ho una gran voglia di iniziare bene e finire meglio”. Queste le considerazioni sulla vettura: “È molto aggressiva, l’abbiamo cambiata molto come idea”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -