Preview Gp Australia, Button: "La McLaren ha avuto un ottimo inverno"

Potrebbe esser Jenson Button l'anti Red Bull nella prima di Melbourne. L'inglese non nasconde un certo ottimismo: "Rispetto all'anno scorso il nostro è stato un ottimo inverno"

(credit TM News/Infophoto)

Potrebbe esser Jenson Button l’anti Red Bull nella prima di Melbourne. L’inglese non nasconde un certo ottimismo: “Rispetto all'anno scorso il nostro è stato un ottimo inverno”. A Melbourne l’ex iridato ha vinto nel 2009 e nel 2010, mentre ha centrato la pole position nel 2006 e nel 2009. “Per me personalmente è una gara speciale – ha affermato il pilota della McLaren -. Il circuito è una sfida. Anche se non è tecnico, la superficie è sempre scivolosa in tutto il weekend”.

Il layout della pista favorisce i duelli: “Ci sono alcune curve veloci, inusuali per una gara cittadina. I nuovi regolamenti lo hanno sicuramente reso più competitivo. Grazie al DRS ci sono più sorpassi, e questo fa bene allo spettacolo. Non ricordo una gara a Melbourne che non è stata movimentata. E’ la pista perfetta per cominciare la stagione”, ha concluso.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -