Preview Gp Australia, Button: "La McLaren ha avuto un ottimo inverno"

Potrebbe esser Jenson Button l'anti Red Bull nella prima di Melbourne. L'inglese non nasconde un certo ottimismo: "Rispetto all'anno scorso il nostro è stato un ottimo inverno"

(credit TM News/Infophoto)

Potrebbe esser Jenson Button l’anti Red Bull nella prima di Melbourne. L’inglese non nasconde un certo ottimismo: “Rispetto all'anno scorso il nostro è stato un ottimo inverno”. A Melbourne l’ex iridato ha vinto nel 2009 e nel 2010, mentre ha centrato la pole position nel 2006 e nel 2009. “Per me personalmente è una gara speciale – ha affermato il pilota della McLaren -. Il circuito è una sfida. Anche se non è tecnico, la superficie è sempre scivolosa in tutto il weekend”.

Il layout della pista favorisce i duelli: “Ci sono alcune curve veloci, inusuali per una gara cittadina. I nuovi regolamenti lo hanno sicuramente reso più competitivo. Grazie al DRS ci sono più sorpassi, e questo fa bene allo spettacolo. Non ricordo una gara a Melbourne che non è stata movimentata. E’ la pista perfetta per cominciare la stagione”, ha concluso.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -