Preview Gp Australia, Button: ''McLaren non al livello di Ferrari e Red Bull''

Preview Gp Australia, Button: ''McLaren non al livello di Ferrari e Red Bull''

Preview Gp Australia, Button: ''McLaren non al livello di Ferrari e Red Bull''

MELBOURNE - "La McLaren non è al livello di Ferrari e Red Bull, ma non si può mai sapere". E' quanto ha affermato Jenson Button alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio d'Australia, round d'apertura del mondiale di F1. L'ex campione del mondo è comunque ottimista: "lo scorso anno qui a Melbourne non eravamo tra i più veloci, ma abbiamo poi vinto".

 

L'inglese ha spiegato che dopo gli ultimi test a Barcellona, la squadra ha lavorato duramente a Woking per recuperare il gap con i principali avversari: "Abbiamo fatto qualche ritocco alla vettura e inoltre il nuovo sistema di scarico potrà darci qualche guadagno. Ora non ci resta che scendere in pista per verificarle". Quando alle novità regolamentari, per Button ha assicurato i tifosi: "Ci saranno tantissimi sorpassi, specie nell'ultimo stint di gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La chiave per esser veloci sarà nella gestione delle nuove gomme Pirelli, che nel corso di test pre-campionato hanno mostrato un forte degrado dopo una decina di giri: "Sarà interessante capire le strategie delle squadre. Con gomme nuove si riesce si è riesce ad andare più veloci anche di tre secondi. Ci vorrà qualche gara per capire come adeguarsi alle gomme".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -