Preview Gp Australia, Massa: "Il podio non è impossibile"

Felipe Massa è convinto: a Melbourne potrà lottare per il podio. Tuttavia non dimentica le parole del direttore tecnico della Ferrari, Pat Fry, secondo il quale la rossa non è al top

Felipe Massa è convinto: a Melbourne potrà lottare per il podio. Tuttavia non dimentica le parole del direttore tecnico della Ferrari, Pat Fry, secondo il quale la rossa non è al top. “So perfettamente che i test non sono andati come speravamo perchè avevamo degli obiettivi molto ambiziosi in termini di prestazione – ha evidenziato il brasiliano -. Abbiamo perso tempo prezioso e, ovviamente, anche un pò di prestazione. Solo alla fine abbiamo lavorato sull’assetto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ha evidenziato di esser curioso di vedere come andranno le cose qui a Melbourne: “Mai come quest'anno sia stato difficile avere un quadro preciso della situazione guardando solamente ai test invernali”. “La verità – ha continuato il brasiliano - cominceremo a scoprirla solamente sabato pomeriggio nelle qualifiche, quando ci ritroveremo tutti nelle stesse condizioni”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -