Preview Gp Turchia, Massa: ''Ferrari lavora duramente''

Preview Gp Turchia, Massa: ''Ferrari lavora duramente''

Preview Gp Turchia, Massa: ''Ferrari lavora duramente''

ISTANBUL - Per il trentesimo compleanno, Felipe Massa spera di regalarsi il gradino più alto del podio del Gran Premio di Turchia. Quello dell'Istanbul Park è uno dei circuiti preferiti del pilota della Ferrari, dove ha vinto interrottamente dal 2006 al 2008. "E' una pista vera - ha affermato il brasiliano -. Sono riuscito a fare buone gare, ho vinto tre volte di fila lì e la prima è stata proprio la vittoria che per un pilota è la più importante".

 

"Spero che ci sia la quarta e faremo il massimo per lottare in questo week-end", ha promesso il paulista. Nella prima gara europea del mondiale di F1, la Ferrari presenterà numerosi aggiornamenti: "Stiamo lavorando forte - ha assicurato - porteremo delle cose nuove e abbiamo idee per altri miglioramenti nelle prossime gare. Certo anche gli altri lavorano e migliorano la propria vettura ma speriamo di fare meglio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sotto la lente d'ingrandimento anche i pneumatici: "La famosa Curva 8 sarà molto importante - ha osservato Massa -. Lì si esercita un grande carico sugli pneumatici e bisogna trovare l'assetto giusto per controllarne il degrado. Un altro elemento che potrà rendere la situazione molto diversa sarà il meteo. Al momento si prevede pioggia praticamente tutti i giorni, il che significa che noi piloti e i nostri ingegneri dovremo essere pronti ad ogni evenienza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -