Raikkonen porta al debutto la nuova Lotus E20: "Sensazioni buone"

Kimi Raikkonen ha portato al debutto a Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna, la nuova Lotus Renault E20. "Le sensazioni sono buone", ha esordito il finlandese

(credit TM News/Infophoto)

Kimi Raikkonen ha portato al debutto a Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna, la nuova Lotus Renault E20. “Le sensazioni sono buone – ha esordito il finlandese -. Rispetto a quando ho lasciato la Formula Uno, le gomme fanno maggiormente la differenza. La scuderia è determinata e abbiamo fame di successi, anche se non sarà facile”. Quanto alla motivazione, Raikkonen ha evidenziato che “ci sono tante cose simili al passato, anche nel modo di lavorare”.

Quanto al primo test, Raikkonen ha spiegato: “E' molto difficile dire quanto siamo andati bene, ma ho avuto una buona sensazione nel guidare l'auto e nel lavorare con il team. E' stato il principale obiettivo”. La E20 ha un muso completamente diverso e un posizionamento differente degli scarichi, che sulla vecchia Renault apparivano molto spostati in avanti. Il layout delle sospensioni anteriori e posteriori è stato sostanzialmente modificato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Il nostro obiettivo nel 2012 è crescere, puntiamo al terzo posto in campionato - ha commentato il presidente del team Gerard Lopez -. Sappiamo che la stagione sarà intensa”. Kimi Raikkonen sarà affiancato dal francese Romain Grosjean, campione uscente del campionato GP2, categoria propedeutica alla Formula Uno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -