Schumacher soddisfatto: "Mercedes è pronta, sarà stagione entusiasmante"

Sono quasi 4450 i chilometri completati in otto giorni di test da Michael Schumacher e Nico Rosberg al volante della nuova Mercedes Gp W03. Gli ultimi 466 sono stati completati domenica dal sette volte campione del mondo

(credit TM News/Infophoto)

Sono quasi 4450 i chilometri completati in otto giorni di test da Michael Schumacher e Nico Rosberg al volante della nuova Mercedes Gp W03. Gli ultimi 466 sono stati completati domenica dal sette volte campione del mondo: “Ora possiamo pensare all’Australia ed è arrivato il momento di iniziare la stagione – ha esordito il tedesco -. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati che abbiamo raggiunto, accumulando chilometri e apprendendo molto dalla vettura”.

Schumacher ha evidenziato che la Mercedes Gp parte da una buona base sulla quale lavorare. “Il test non mostra tutto il potenziale – ha continuato il kaiser -, quindi non è possibili dire quale sia il livello rispetto ai nostri avversari. Potremo capirlo dopo alcune gare, ma posso dire che il divario è più stretto di quello che è stato in passato. Sarà una stagione entusiasmante”, ha concluso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatto anche Rosberg: “Credo che abbiamo segnato dei progressi sullo scorso anno”. “Ho coperto tanti chilometri – ha affermato il giovane tedesco -. Questo è rassicurante sul piano dell’affidabilità della macchina. Mi sento pronto”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -