Schumacher: ''Ferrari sempre nel mio cuore''

Schumacher: ''Ferrari sempre nel mio cuore''

Schumacher: ''Ferrari sempre nel mio cuore''

MARANELLO - In molti urlano al tradimento. In tanti sono entusiasti di rivederlo in pista. Il popolo della Ferrari si divide dopo l'annuncio della Mercedes di aver ingaggiato Michael Schumacher. Il tedesco ha pubblicato sul suo sito una lettera nella quale ha evidenziato il suo affetto per la scuderia di Maranello, anche se ora è una rivale in pista.  "Sono felice che la separazione sia avvenuta in un modo così armonioso e che resteremo anche in futuro amici", ha aggiunto.

 

Il tedesco ha ringraziato soprattutto "Luca di Montezemolo e tutta la squadra per i tempi trascorsi assieme". "Anche se non avevamo ancora firmato nessun contratto - ha aggiunto - avevamo già concordato la nostra futura collaborazione". Schumacher ha evidenziato anche che non dimenticherà mai i tifosi: "In tutto il mondo mi hanno sostenuto con molta dedizione. Per questo li voglio ringraziare".

 

"La fetta più grande della mia vita di pilota è rossa", ha continuato. "Sento la lealtà e la vicinanza di questi ragazzi che mi hanno accompagnato e che ogni volta mi hanno messo a disposizione una macchina perfetta". "Questo legame - ha concluso - resterà per sempre, anche se in futuro saremo rivali in pista, perchè la Ferrari tornerà alle vecchie glorie, di questo sono certo, perchè la squadra è forte e unita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -