Sebastian Vettel ritrova confidenza con la Red Bull

Sebastian Vettel ritrova confidenza con la Red Bull. Il tedesco ha girato con la RB8 con la versione degli scarichi usata urante i test invernali

Sebastian Vettel ritrova confidenza con la Red Bull. Il tedesco ha girato con la RB8 con la versione degli scarichi usata urante i test invernali. La scuderia austriaca ha infatti voluto fare una comparazione con i due tipi di scarico, montando quelli di nuova concezione sulla vettura di Mark Webber.I sono stati un distacco di quasi tre decimi a favore del tedesco sull'australiano. “Mi sono sentito un po' più a mio agio e un po' più vicino ai primi, quindi vedremo”, ha esordito Vettel.

Vettel non si sbilancia per la gara: “E' un po' difficile da dire cosa faremo in gara. Non so se manterremo i nuovi scarichi sulla macchina, ma per ora sono abbastanza felice. Il clima è molto fresco, ma la vettura sembra un po' più competitiva e sembra abbastanza vicina al vertice”. “Ora abbiamo bisogno di guardare i dati – ha continuato Vettel -. Confronteremo le due vetture per vedere qual è il miglior pacchetto ed elaborarlo per la gara”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatto Webber: “E’ la prima volta che torna in pista – ha evidenziato l'australiano -. Ci sono cambiamenti e differenze rispetto alla vettura che ha guidato Vettel nel modo in cui le due vetture lavorano in differenti parti del giro. Bisogna che valutiamo pregi e difetti di entrambe le soluzioni che abbiamo provato In generale stiamo andando nella giusta direzione”, ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -