Superbike, Biaggi svela l'Aprilia: "Obiettivo vincere"

Max Biaggi ricomincia dal "3". Il "Corsaro" affronterà il 2012 con una fortissima motivazione dopo un disastroso 2011. "Nella scorsa stagione avevamo tante aspettative, ed invece non è andata come previsto", ha esordito il portacolori dell'Aprilia

Max Biaggi ricomincia dal “3”. Il “Corsaro” affronterà il 2012 con una fortissima motivazione dopo un disastroso 2011. “Nella scorsa stagione avevamo tante aspettative, ed invece non è andata come previsto – ha esordito il portacolori dell’Aprilia -. Ora guardiamo avanti con l’obiettivo di vincere, anche se non sarà semplice perché il campionato Superbike sta diventando molto competitivo”. Per Biaggi il favorito numero uno resta il campione del mondo in carica Carlos Checa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ducati ed Honda sembrano esser i rivali più duri, ma occhio a Bmw e Kawasaki che si sono rafforzate e puntano a far bene”, ha osservato Biaggi. Il “3”, che avrà vicino Aligi Deganello, lo storico capotecnico di Marco Simoncelli, sarà affiancato dal “58” di Eugene Laverty. “Il primo avversario è il compagno di box, ma è una bella sfida e positiva per la squadra. Se sarà veloce vuol dire che in questi tre anni abbiamo fatto un buon lavoro di sviluppo per far crescere l’Aprilia”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -