Test a Barcellona, Alonso chiude in vetta

Fernando Alonso sugli scudi nella terza giornata di test di F1 al Montmelò. Lo spagnolo della Ferrari ha completato ben 97 giri, realizzando la migliore prestazione in 1'21"875 con gomme morbide

La nuova Ferrari con Massa

Fernando Alonso sugli scudi nella terza giornata di test di F1 al Montmelò. Lo spagnolo della Ferrari ha completato ben 97 giri, realizzando la migliore prestazione in 1'21"875 con gomme morbide. Alle spalle del due volte campione del mondo si è piazzata la Sauber di Nico Hulkenberg, staccato di 285 millesimi. Ancora buoni spunti per la Lotus, con Romain Grosjean che è subentrato al compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Il francese ha totalizzato ben 119 giri, il migliore in 1'22"188. Quarto tempo per Nico Rosberg con la Mercedes, particolarmente attivo con 108 giri, davanti alla Williams impegnata con Pastor Maldonado e Bottas. Indietro la Red Bull, nona con Mark Webber che completato 108 giri, davanti alla Toro Rosso di Vergne. Settimo Jenson Button con la McLaren.

La Force India ha schierato Adrian Sutil: il tedesco dovrebbe essere il futuro compagno di Paul Di Resta per la stagione in arrivo. Venerdì il team indiano schiererà Jules Bianchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -