Test a Jerez, day 3. Svetta Webber, terzo Raikkonen

Test a Jerez, day 3. Svetta Webber, terzo Raikkonen

Test a Jerez, day 3. Svetta Webber, terzo Raikkonen

JEREZ DE LA FRONTERA - E' della Red Bull-Renault di Mark Webber la migliore prestazione nella terza giornata di test sul circuito di Jerez De La Frontera, nel Sud della Spagna. L'australiano, che ha utilizzato anche gomme slick, ha completato 85 tornate, la migliore delle quali in 1'19''176. Alle sue spalle si è piazzata la Renault di Nelsinho Piquet (1'19''334). Il brasiliano è stato protagonista anche di un'uscita di pista nelle quale ha danneggiato lievemente la sua monoposto.

 

Terzo tempo, ottenuto con gomme scanalate, per Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese ha proseguito nel confronto fra diverse regolazioni dell'assetto della F2008 in vista delle prossime gare. Alla fine della giornata, inoltre, ha effettuato una tornata con le gomme Bridgestone per il 2009. Giornata positiva per Vitantonio Liuzzi, quarto con la Force India-Ferrari (1'19''544) collaudando il nuovo cambio seamless e le gomme slick.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle spalle del pilota italiano si è piazzata la McLaren Mercedes di Pedro De La Rosa (1'19''850), protagonista di un'uscita di pista in mattinata. Sesto tempo per la Toro Rosso-Ferrari di Sebastien Bourdais (1'20''029) davanti alla Williams Toyota di Kazuki Nakajima (1'20''097) e alla Toyota di Timo Glock. Il tedesco, al rientro dopo il bruttissimo incidente in Germania, ha completato 78 giri, il migliore in 1'20''421. Chiudono la Honda di Rubens Barrichello (1'20''614) e la Bmw Sauber di Nick Heidfeld (1'20''896).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -