Test F1 a Barcellona, Vettel duella con Hamilton: "McLaren velocissima"

Sono solo test. Dove non si guarda al cronometro, ma ci focalizzata sulla messa a punto delle novità. Ma Sebastian Vettel ha voluto "rompere" la monotonia, ingaggiando un "duello" con Lewis Hamilton

Sebastian Vettel in azione a Barcellona (credit TM News/Infophoto)

Sono solo test. Dove non si guarda al cronometro, ma ci focalizzata sulla messa a punto delle novità. Ma Sebastian Vettel ha voluto “rompere” la monotonia,  ingaggiando un “duello” con Lewis Hamilton. “Ovviamente non si vuole rischiare – ha affermato il due volte campione del mondo della Red Bull -. Ma è utile vedere ogni tanto un'altra vettura da vicino e duellare un po”. Secondo Vettel, Hamilton aveva un differente carico di benzina.

“Al momento non ci si può davvero confrontare – ha aggiunto il tedeschino -, ma è stato divertente”. Vettel alla fine ha superato Hamilton, ma teme il passo della McLaren: “Ritengo che possano essere competitivi. Fanno un sacco di giri su tempi molto costanti. In termini di passo sono tra i migliori”. Difficile il giudizio su Ferrari e Mercedes: “Non stanno facendo gli stessi chilometri della McLaren”, ha sentenziato Vettel.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -