FP2 Singapore, brilla Vettel davanti Alonso

FP2 Singapore, brilla Vettel davanti Alonso

FP2 Singapore, brilla Vettel davanti Alonso

SINGAPORE - Sebastian Vettel sugli scudi nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Singapore. Il "terribile" tedeschino ha piazzato la sua Red Bull davanti a tutti grazie al tempo di 1'46"374, precedendo di 201 millesimi la Ferrari di Fernando Alonso, sempre a suo agio sui tracciati cittadini. Lo spagnolo, che nel 2010 qui vinse proprio davanti a Vettel, ha preceduto la McLaren Mercedes di Lewis Hamilton, che non è riuscito a far meglio del tempo di 1'47"115.

 

Bene anche l'altra Ferrari di Felipe Massa, subito alle spalle di Hamilton con un ritardo di appena cinque millesimi. Il brasiliano si è messo alle spalle la Red Bull di Mark Webber (1'47"265) e l'ottimo Michael Schumacher (Mercedes Gp), a 1.044 da Vettel. Alle spalle del sette volte campione del mondo si sono piazzati Adrian Sutil (Force India), le Sauber di Sergio Perez e Kamui Kobayashi e la McLaren di Jenson Button, bloccato da un problema tecnico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il venerdì di Singapore è stato caratterizzato da un insolito problema ai cordoli, con la direzione gara costretta a slittare la prima sessione di 30 minuti ed accorciare la seconda di un'altra mezzora.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -