Fuji, day 1. Massa soddisfatto: ''vogliamo vincere''

Fuji, day 1. Massa soddisfatto: ''vogliamo vincere''

Fuji, day 1. Massa soddisfatto: ''vogliamo vincere''

FUJI - Ha concluso al quarto posto a poco più di un decimo dalla miglior prestazione realizzata da Timo Glock e vicinissimo a Lewis Hamilton, terzo. E' un Felipe Massa soddisfatto quello al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone, terzultimo appuntamento del mondiale di F1. Il brasiliano della Ferrari, secondo nel campionato Piloti a sole sette lunghezze da Hamilton, punta alla vittoria.

 

"Il bilanciamento della vettura era molto buono, sia sul primo giro cronometrato che sulla distanza - ha spiegato il paulista -. I tempi sono molto ravvicinati: avrei probabilmente potuto essere più avanti nella sessione pomeridiana se non avessi trovato del traffico nel mio ultimo tentativo con le gomme morbide".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ha riscontrato come i pneumatici a mescola soft sia anche molto costanti sulla lunga distanza. Dopo la deludente trasferta di Singapore, il brasiliano ha tanta voglia di riscatto. "Vogliamo fare bene in questo fine settimana: cercheremo di vincere e di portare a casa il miglior risultato possibile per i due Campionati", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -