Gb Brasile, day 1. Il venerdì della Bmw Sauber

Gb Brasile, day 1. Il venerdì della Bmw Sauber

Gb Brasile, day 1. Il venerdì della Bmw Sauber

SAN PAOLO - Volti abbastanza distesi in casa Bmw Sauber dopo il venerdì di Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, ultimo appuntamento del mondiale di F1. Sia Robert Kubica che Nick Heidfeld si sono concentrati sulle regolazioni delle loro monoposto e sulla resa dei pneumatici Bridgestone. A condizionare i lavori è stata la pioggia caduta a tratti sul circuito nel corso delle due sessioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' stata una giornata normale durante la quale abbiamo completato il programma previsto", ha dichiarato Kubica, quarto al mattino e quattordicesimo nel pomeriggio. "La pioggia caduta in alcune curve non ha influenzato il livello di aderenza", ha concluso

Progressi per Heidfeld, dopo una mattinata nella quale il tedesco ha faticato a trovare le giuste regolazioni. "Nel pomeriggio siamo progrediti bene, anche se la monoposto è ancora difficile da guidare - ha esordito il tedesco -. Nonostante la variabilità meteorologica abbiamo accumulato abbastanza informazioni per migliorare il rendimento della macchina", ha concluso Heidfeld.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -