Giallo Benoit, la morte annunciata su Wikipedia

Giallo Benoit, la morte annunciata su Wikipedia

STAMFORD - Assume sempre più contorni inquietanti la morte del campione di wrestiling Chris Benoit, trovato privo di vita lunedì nella propria abitazione di Fayetteville (Georgia) assieme alla moglie Nancy e al proprio figlioletto David di sette anni. Secondo quanto riportato dall'emittente FoxNews, la pagina dell'enciclopedia Wikipedia dedicata a Benoit sarebbe stata aggiornata lunedì a mezzanotte ed un minuto da un utente connessosi da Stamford (Connecticut)il quale aveva riportato il decesso.

I cadaveri sono stati ritrovati 14 ore dopo dalla Polizia dopo alcuni sms inviati dalla World Wrestling Entertainment. A quanto pare Benoit si sarebbe suicidato dopo aver strangolato venerdì la moglie e soffocato il piccolo David il giorno successivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ancora non si è a conoscenza di chi possa aver lasciato il messaggio di morte sull'enciclopedia. Probabilmente il lottatore avrebbe contattato una persona ancora ignota alle forze dell'ordine. Quel che è certo è che Benoit aveva chiesto di tornare a casa per risolvere dei problemi famigliari rinunciando ald uno show previsto per questo fine settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -