Gp Brasile, Massa sfortunato: ''Ci rifaremo ad Abu Dhabi''

Gp Brasile, Massa sfortunato: ''Ci rifaremo ad Abu Dhabi''

Gp Brasile, Massa sfortunato: ''Ci rifaremo ad Abu Dhabi''

INTERLAGOS (Brasile) - La sfortuna non ha abbandonato Felipe Massa anche nella sua Interlagos. Il brasiliano della Ferrari ha concluso solamente al quindicesimo posto, condizionato da un problema al pit stop. "Mi è successo di tutto ed è un vero peccato non aver ottenuto quel risultato che era alla mia portata nonostante la qualifica", ha affermato Massa.

 

"Dopo la prima sosta, quando sono rientrato in pista, ho avvertito subito qualcosa di strano alla ruota anteriore destra e sono dovuto ritornare immediatamente ai box per cambiare nuovamente gli pneumatici - ha continuato il ferrarista -. Lì la mia gara è stata praticamente compromessa".

 

"La safety-car nel finale mi ha dato un'opportunità e, infatti, ero riuscito a rimontare qualche posizione - ha proseguito -. Poi c'è stato il contatto con Buemi che mi ha rimandato indietro e, con le macchine che dovevano doppiarmi, ho perso un paio di volte contatto con i piloti con cui ero in lotta. Quando avevo pista libera riuscivo a fare buoni tempi, a conferma del fatto che il potenziale c'era".

 

"Mi sarebbe piaciuto essere lì davanti a dare battaglia ma non è stato possibile - ha affermato Massa -. E' una stagione dove tutto sembra andare storto: proveremo a rifarci ad Abu Dhabi, all'ultima gara. Abbiamo ancora un traguardo importantissimo da raggiungere e faremo di tutto per riuscirci."  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -