Gp Brasile, record di pole per Vettel

Gp Brasile, record di pole per Vettel

Gp Brasile, record di pole per Vettel

Sebastian Vettel frantuma il record di Nigel Mansell. Il portacolori della Red Bull ha fatto sua anche l'ultima pole position della stagione, dominando le qualifiche del Gran Premio del Brasile. Vettel, che per la quindicesima volta scatterà davanti a tutti, una in più del "Leone" di Inghilterra Mansell, ha fermato il cronometro sul tempo di 1'11"918, unico a scendere sotto il muro dell'1'12, precedendo di 181 millesimi il compagno di squadra Mark Webber.

 

Seconda fila tutta McLaren Mercedes, con Jenson Button (1'12"283) davanti a Lewis Hamilton per 97 millesimi. Per la nona volta in stagione Fernando Alonso partirà dalla quinta posizione (1'12"591) davanti alla Mercedes Gp di Nico Rosberg. Felipe Massa non è andato oltre il settimo posto, precedendo la Force India di Adrian Sutil.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tedesco, che nel 2012 potrebbe andare alla Williams al posto di Rubens Barrichello (12esimo),  si è messo davanti alla Renault di Bruno Senna e alla Mercedes Gp di Michael Schumacher. Ventesimo Jarno Trulli (Lotus) davanti a Tonio Liuzzi (Hrt).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -