Gp Canada, Vettel domina il venerdì. Ma Alonso c'è

Gp Canada, Vettel domina il venerdì. Ma Alonso c'è

Gp Canada, Vettel domina il venerdì. Ma Alonso c'è

MONTREAL - Svetta Sebastian Vettel nel secondo turno di prove libere del Gran Premio del Canada, ottavo round del mondiale di F1. Ma la notizia è la ritrovata competitività della Ferrari. Il ‘tedeschino' della Red Bull-Renault ha girato in 1'16''877, precedendo si soli 86 millesimi la F10 di Fernando Alonso. Terza la Mercedes Gp di Nico Rosberg (1'17''151), davanti alla Red Bull-Renault del leader del mondiale Sebastian Vettel (1'17''273). Quinto Felipe Massa (1'17''401).

 

In evidenzia anche le Force India, con Adrian Sutil al sesto posto e Vitantonio Liuzzi al decimo. Un po' in affanno le McLaren Mercedes di Jenson Button e Lewis Hamilton, dopo aver occupato rispettivamente la prima e la terza posizione nel turno del mattino.

 

Il campione del mondo in carica non è andato oltre l'undicesimo tempo con un ritardo di 1.084 da Vettel, mentre il compagno di squadra ha portato la sua MP4-25 al settimo posto (1'17''522) davanti alla Renault di Robert Kubica e alla Mercedes Gp di Michael Schumacher che ben aveva fatto al mattino chiudendo al secondo posto..  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -