Gp Monaco, Hamilton furioso: ''Ridicole le penalizzazioni''

Gp Monaco, Hamilton furioso: ''Ridicole le penalizzazioni''

Gp Monaco, Hamilton furioso: ''Ridicole le penalizzazioni''

MONACO - E' a dir poco furioso Lewis Hamilton dopo il sesto posto ottenuto nel Gran Premio di Montecarlo. Il pilota della McLaren Mercedes è stato penalizzato con un drive through perchè colpevole di aver innescato l'incidente che ha portato all'incidente di Felipe Massa. "E' ridicolo - ha esclamato l'ex campione del mondo -. Ero più veloce di Massa e l'ho infilato nel tornantino. Lui ha resistito, così ho provato ad andar sul marciapiede per evitarlo. E ci siamo incastrati".

 

Ma Hamilton è entrato duro anche su Pastor Maldonado, anche lui finito contro le barriere: "Ero davanti di mezza macchina e lui ha chiuso troppo presto per farmi rinunciare al sorpasso, finendo per colpirmi. Non accetto di esser considerato troppo aggressivo. Sono ridicoli questi piloti. Nelle qualifiche Massa mi ha rallentato e non gli hanno fatto nulla. E a me tocca prendermi le penalità. E' davvero stupida questa cosa".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La vittoria è andata a Sebastian Vettel: "Sta scappando, ma i giochi non sono ancora finiti e se non avrò penalizzazioni potrò lottare anche io per la vittoria", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -