Gp Montreal, Massa perde il podio in un doppiaggio: "Sono arrabbiato''

Gp Montreal, Massa perde il podio in un doppiaggio: "Sono arrabbiato''

Gp Montreal, Massa perde il podio in un doppiaggio: "Sono arrabbiato''

MONTREAL - Le chance di finire sul podio per Felipe Massa si sono dissolte nel doppiaggio dell'Hrt di Karthikeyan. Il brasiliano, che aveva appena montato le gomme da bagnato, si è trovato davanti a se sul binario asciutto della pista la monoposto dell'indiano procedere a passo di lumaca. Massa è stato costretto a finire sul bagnato, perdendo il controllo della sua Ferrari in fase di accelerazione e finendo contro il muro.

 

Grazie all'intervento della safety car per l'incidente di Nick Heidfeld, il ferrarista si è allineato in fondo al gruppo, rimontando fino alla sesta posizione. "Sono deluso visto il potenziale che avevamo a disposizione - ha affermato Massa -. Abbiamo fatto una buona qualifica ed eravamo nei primi tre fino alla bandiera rossa. Poi è successo quello che è successo e tutto è sfumato. L'unica cosa che mi accontenta è il comportamento della macchina, veloce sia con le gomme da bagnato estremo che con quelle da asciutto mentre con le intermedie ero un po' più in difficoltà".

 

Tra due settimane si correrà a Valencia: "Potremo essere competitivi, visto che ha delle caratteristiche abbastanza simili a questa - ha osservato il brasiliano -. Avremo le gomme medie, che abbiamo provato venerdì scorso: vedremo che tipo di aderenza offriranno."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -