Gp Singapore, day 1. Inizio positivo per la Bmw Sauber

Gp Singapore, day 1. Inizio positivo per la Bmw Sauber

Gp Singapore, day 1. Inizio positivo per la Bmw Sauber

SINGAPORE - E' stato un venerdì senza particolari problemi per la Bmw Sauber. Sia Nick Heidfeld che Robert Kubica hanno completato il programma di lavoro stabilito, scoprendo i segreti del tracciato di Singapore, che questo fine settimana ospita la prima gara in notturna del mondiale di F1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' una pista piuttosto esigente sia per il pilota che per macchina - ha spiegato Kubica -. Ci sono molte curve e è molto sconnesso. E' molto importante avere una vettura stabile perché in alcuni settori si può perdere parecchio tempo". Il polacco si è facilmente adattato al tracciato, riuscendo subito a trovare una buona base per il set-up da migliorare nel weekend.

"Tutto sommato è stata una buona giornata, anche se il crono del pomeriggio non lo dimostra - ha esordito Heidfeld -. E' una pista molto divertente che si avvicina alle caratteristiche di un circuito urbano". Il tedesco non ha avuto problema con l'illuminazione artificiale. A preoccupare sono le sconnessioni: "ce ne sono parecchie", ha sentenziato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -