Gp Singapore, day 2. Bene Glock, Trulli in difficoltà

Gp Singapore, day 2. Bene Glock, Trulli in difficoltà

Gp Singapore, day 2. Bene Glock, Trulli in difficoltà

SINGAPORE - Qualifiche a due facce per la Panasonic Toyota a Singapore. Timo Glock è riuscito ad accedere nella top ten e domenica scatterà dalla settima posizione, mentre Jarno Trulli non è andato oltre un deludente undicesimo tempo. L'abruzzese per l'interno fine settimana non è riuscito a trovare il giusto feeling con il circuito cittadino.

 

"Ho fatto del mio e sono contento della prestazione - ha dichiarato Glock -. Ho fatto un ottimo giro nella Q2. Sinceramente non mi aspettavo di esser così competitivo perché da venerdì abbiamo avuto delle difficoltà. Le pista sconnessa non si addice alla nostra monoposto, ma siamo riusciti a migliorane la stabilità". Per la gara il tedesco è fiducioso. "Non penso che ci saranno molti sorpassi, per cui siamo piazzati bene".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non avevo grip e non mi sono trovato a mio agio con la monoposto - ha spiegato Trulli -. Siamo in difficoltà dall'inizio del weekend su questa pista sconnessa. Cercherò in gara di riscattarmi e vedremo cosa potremo fare", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -