Gp Singapore, day 2. Massa messo ko dal cambio: ''Che peccato''

Gp Singapore, day 2. Massa messo ko dal cambio: ''Che peccato''

Gp Singapore, day 2. Massa messo ko dal cambio: ''Che peccato''-2


SINGAPORE - Singapore si conferma pista sfortunata per Felipe Massa. Dopo l'incidente al pit stop nel 2008 mentre si trovava agevolmente al comando della gara, il brasiliano della Ferrari ha accusato un problema al cambio nella prima manche delle qualifiche del Gran Premio di Singapore e domenica scatterà dall'ultima posizione. "Si è bloccato improvvisamente, senza nessuna avvisaglia, e mi ha costretto a fermarmi in pista - ha affermato il ferrarista -. Pra dobbiamo capire esattamente cosa sia successo".


Massa ha già annunciato che la squadra cambierà il motore in via precauzionale in vista di una gara che si annuncia particolarmente difficile: "E'un tracciato dove i sorpassi sono molto difficili ma è vero che tutto può sempre accadere", ha dichiarato il brasiliano indicando tra le possibili variabili la pioggia e la safety-car.


Il pilota della Ferrari si è detto molto dispiaciuto per non aver potuto lottare per la pole, conquistata dal compagno di squadra Fernando Alonso: "Avevamo una macchina molto competitiva, come ha dimostrato Fernando. Questa pista mi piace ma sembra che non sia molto fortunata per me", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -